By Elmore Leonard,Luca Conti

ISBN-10: 8806208748

ISBN-13: 9788806208745

Dana Barr, regista di documentari, è all'apice della carriera e il suo nuovo progetto los angeles porta a Gibuti, in line with filmare i pirati che infestano l. a. zona sequestrando navi mercantili e ricavandone riscatti milionari. advert accompagnarla, Xavier LeBo, il suo gigantesco cameraman di origini africane, che non ha mai dimenticato come si naviga in keeping with mare. Ma a Gibuti nessuno è quello che sembra. Il capo dei pirati, Idris Mohammed, gira in Mercedes e ha fama di benefattore, mentre il migliore amico di Idris, Harry, un diplomatico saudita, intrattiene rapporti con personaggi sospetti; Billy Wynn, un miliardario del Texas, non esita a mescolarsi con los angeles feccia, e in line with los angeles città si aggira Jama Raisuli, un terrorista di al Qaeda arrivato da Miami, che progetta qualcosa di grosso. Un mondo insolito e autentico come solo le realtà piú folli sanno essere. Un mondo da esaltare attraverso l. a. cinepresa, anche se, piú che a un documentario, il prodotto finale rischia di somigliare al piú classico mystery di Hollywood. *** «Leonard non ostenta mai il suo lavoro di ricerca, ma da Gibuti a brand new Orleans (i due luoghi che fanno da sfondo al romanzo), non c'è un solo dettaglio che non sia rigoroso, preciso, indimenticabile. Piú che leggere Gibuti , il lettore finisce in line with viverci dentro». Joe Hill *** «È quasi incredibile che, varcati abbondantemente gli ottanta, Elmore Leonard non solo abbia ancora voglia di scrivere, ma che possegga integra los angeles lucida percezione dell'attualità in step with imbastire forse l. a. sua migliore crime novel». Piero Soria, «ttL»

Show description

Read or Download Gibuti (Einaudi. Stile libero. Noir) (Italian Edition) PDF

Best crime, thriller & mystery in italian books

Cinzia Tani's Amori crudeli: Quando si uccide chi si ama (Oscar PDF

Che cosa spinge un amante a uccidere l'essere amato? Come può una coppia di innamorati diventare un concentrato di odio e violenza, e suggello della passione essere l. a. morte? Con Amori crudeli Cinzia Tani cerca di rispondere a queste domande attraverso sette storie di cronaca accadute in sette diversi paesi del mondo nel corso del Novecento.

AA. VV.'s Un inverno color noir (Italian Edition) PDF

Bianco come los angeles neve, nero come il delitto: è l’inverno in cui s’inoltrano dieci fra i migliori autori noir italiani, mettendo in campo i loro personaggi più amati, dall’ispettore Ferraro al commissario Bordelli, dal commissario Soneri all’ispettrice Vergani. Tra fitte nebbie e pianure brulle sembra quasi inevitabile inciampare sulla scena di un crimine: nel freddo di una stazione ferroviaria, nella piazza deserta di un paese o nelle vicinanze di un campo da calcio.

Download PDF by Salla Simukka: Nero l'ebano (Italian Edition)

In questo terzo e ultimo capitolo della "Trilogia di Biancaneve" Lumikki, lasciatasi ormai alle spalle ciò che è accaduto a Praga, è di nuovo in Finlandia consistent with frequentare l'ultimo anno di liceo. Finalmente a casa, tutto sembra procedere in line with il meglio. Soprattutto da quando ha conosciuto Sampsa, un ragazzo dolce e affidabile che le ha fatto sentire nuovamente "le farfalle nello stomaco", e che lei spera riesca, col pace, a scacciare il pensiero ossessivo e costante di Liekki, il suo grande amore ormai perduto.

Download e-book for kindle: Musica nera (Italian Edition) by Leonardo Gori

Versilia, property del 1967. L'Italia, in pieno growth economico, si gode i frutti della velocity: il benessere aumenta, los angeles Fiat 500 è alla portata di tutti, Rocky Roberts impazza nei juke-box. Eppure qualcuno sembra non partecipare alla festa. Si tratta di un gruppo di donne in nero, che incessantemente scrutano il mare, in silenzio.

Extra resources for Gibuti (Einaudi. Stile libero. Noir) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Gibuti (Einaudi. Stile libero. Noir) (Italian Edition) by Elmore Leonard,Luca Conti


by Anthony
4.4

Gibuti (Einaudi. Stile libero. Noir) (Italian Edition) - download pdf or read online
Rated 4.55 of 5 – based on 28 votes