By Leonie Swann,M. Rimoldi

ISBN-10: 8845266613

ISBN-13: 9788845266614

Quella mattina il corpo del pastore George Glenn giaceva sull’erba irlandese, con una vanga conficcata nel mezzo del ventre. Il gregge di George rimase attonito di fronte a story visione: chi poteva aver ridotto in quel modo il vecchio George? E perché? pass over Maple, l. a. pecora più intelligente di un gregge ora reso motionless dalla paura e dallo stupore, cominciò a interessarsi di quello strano caso. Inizia così una vera e propria caccia all’uomo, un’indagine ardua nei meandri sconosciuti della comunità umana del piccolo villaggio, tra fraintendimenti (chi capisce l’uomo è bravo!), pericoli d’ogni sorta, fake piste, according to fiutare passo dopo passo le tracce dell’assassino. Riuscirà leave out Maple, insieme a una galleria di estrosi personaggi-pecore, a fare luce sull’oscura vicenda e a salvare il gregge? Sulla scia di los angeles fattoria degli animali di Orwell, a un pace intelligente ed estroso, Glennkill è un romanzo sorprendente che ha consegnato alla scena letteraria mondiale una nuova scrittrice

Show description

Read Online or Download Glennkill (I grandi tascabili Vol. 1155) (Italian Edition) PDF

Similar crime, thriller & mystery in italian books

Read e-book online Amori crudeli: Quando si uccide chi si ama (Oscar PDF

Che cosa spinge un amante a uccidere l'essere amato? Come può una coppia di innamorati diventare un concentrato di odio e violenza, e suggello della passione essere los angeles morte? Con Amori crudeli Cinzia Tani cerca di rispondere a queste domande attraverso sette storie di cronaca accadute in sette diversi paesi del mondo nel corso del Novecento.

AA. VV.'s Un inverno color noir (Italian Edition) PDF

Bianco come l. a. neve, nero come il delitto: è l’inverno in cui s’inoltrano dieci fra i migliori autori noir italiani, mettendo in campo i loro personaggi più amati, dall’ispettore Ferraro al commissario Bordelli, dal commissario Soneri all’ispettrice Vergani. Tra fitte nebbie e pianure brulle sembra quasi inevitabile inciampare sulla scena di un crimine: nel freddo di una stazione ferroviaria, nella piazza deserta di un paese o nelle vicinanze di un campo da calcio.

Nero l'ebano (Italian Edition) - download pdf or read online

In questo terzo e ultimo capitolo della "Trilogia di Biancaneve" Lumikki, lasciatasi ormai alle spalle ciò che è accaduto a Praga, è di nuovo in Finlandia according to frequentare l'ultimo anno di liceo. Finalmente a casa, tutto sembra procedere in keeping with il meglio. Soprattutto da quando ha conosciuto Sampsa, un ragazzo dolce e affidabile che le ha fatto sentire nuovamente "le farfalle nello stomaco", e che lei spera riesca, col pace, a scacciare il pensiero ossessivo e costante di Liekki, il suo grande amore ormai perduto.

Musica nera (Italian Edition) by Leonardo Gori PDF

Versilia, property del 1967. L'Italia, in pieno increase economico, si gode i frutti della speed: il benessere aumenta, l. a. Fiat 500 è alla portata di tutti, Rocky Roberts impazza nei juke-box. Eppure qualcuno sembra non partecipare alla festa. Si tratta di un gruppo di donne in nero, che incessantemente scrutano il mare, in silenzio.

Extra info for Glennkill (I grandi tascabili Vol. 1155) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Glennkill (I grandi tascabili Vol. 1155) (Italian Edition) by Leonie Swann,M. Rimoldi


by David
4.1

Leonie Swann,M. Rimoldi's Glennkill (I grandi tascabili Vol. 1155) (Italian Edition) PDF
Rated 4.14 of 5 – based on 42 votes