By Luigi Sorrenti

ISBN-10: 8867021583

ISBN-13: 9788867021581

«Immagina.Immagina tutto ciò.È quanto ti è accaduto un pomeriggio d’estate di parecchi anni fa. L’estate che segnò los angeles tua vita, los angeles vita di un intero paese.L’estate del 1986. L’estate della grande siccità. L’estate che according to tutto il mondo fu quella di Maradona. according to gli abitanti di Spinòsa, fu l’estate dei corvi.»Spinòsa è un piccolo paese arroccato sulla Murgia pugliese, circondato dal nulla, fuori dal pace, con pochi contatti col mondo esterno. Qui, nel giugno del 1986, si abbatte una serie di eventi in apparenza scollegati: un'ondata di terribile siccità che mette in ginocchio il paese, un'inspiegabile invasione di corvi, l'improvviso collasso di un bambino che pare vittima di possessione diabolica e infine un orribile omicidio che sprofonda gli abitanti in un clima di terrore e sospetto, ma soprattutto riporta alla luce le vicende di un passato che molti avrebbero preferito rimanesse sepolto...Mentre gli investigatori si dibattono in un vicolo cieco, gli abitanti di Spinòsa scoprono con orrore che proprio nel cuore della comunità si annidano i germi di un male che si credeva estirpato da pace e che invece ha attraversato le generazioni in step with tornare a colpire ancora.Pagina dopo pagina, Sorrenti avvince irresistibilmente il lettore in una spirale di tensione e turbamento che si sprigiona in un finale di indimenticabile intensità.

Show description

Read Online or Download Immagina i corvi (Italian Edition) PDF

Best crime, thriller & mystery in italian books

Read e-book online Amori crudeli: Quando si uccide chi si ama (Oscar PDF

Che cosa spinge un amante a uccidere l'essere amato? Come può una coppia di innamorati diventare un concentrato di odio e violenza, e suggello della passione essere los angeles morte? Con Amori crudeli Cinzia Tani cerca di rispondere a queste domande attraverso sette storie di cronaca accadute in sette diversi paesi del mondo nel corso del Novecento.

Get Un inverno color noir (Italian Edition) PDF

Bianco come l. a. neve, nero come il delitto: è l’inverno in cui s’inoltrano dieci fra i migliori autori noir italiani, mettendo in campo i loro personaggi più amati, dall’ispettore Ferraro al commissario Bordelli, dal commissario Soneri all’ispettrice Vergani. Tra fitte nebbie e pianure brulle sembra quasi inevitabile inciampare sulla scena di un crimine: nel freddo di una stazione ferroviaria, nella piazza deserta di un paese o nelle vicinanze di un campo da calcio.

New PDF release: Nero l'ebano (Italian Edition)

In questo terzo e ultimo capitolo della "Trilogia di Biancaneve" Lumikki, lasciatasi ormai alle spalle ciò che è accaduto a Praga, è di nuovo in Finlandia in step with frequentare l'ultimo anno di liceo. Finalmente a casa, tutto sembra procedere in step with il meglio. Soprattutto da quando ha conosciuto Sampsa, un ragazzo dolce e affidabile che le ha fatto sentire nuovamente "le farfalle nello stomaco", e che lei spera riesca, col pace, a scacciare il pensiero ossessivo e costante di Liekki, il suo grande amore ormai perduto.

Download PDF by Leonardo Gori: Musica nera (Italian Edition)

Versilia, property del 1967. L'Italia, in pieno increase economico, si gode i frutti della speed: il benessere aumenta, l. a. Fiat 500 è alla portata di tutti, Rocky Roberts impazza nei juke-box. Eppure qualcuno sembra non partecipare alla festa. Si tratta di un gruppo di donne in nero, che incessantemente scrutano il mare, in silenzio.

Extra resources for Immagina i corvi (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Immagina i corvi (Italian Edition) by Luigi Sorrenti


by Jason
4.5

Download PDF by Luigi Sorrenti: Immagina i corvi (Italian Edition)
Rated 4.40 of 5 – based on 28 votes