By Brian Freeman

ISBN-10: 8856658550

ISBN-13: 9788856658552

according to alcuni è capace di pura magia. in keeping with altri, si diverte un po' troppo a giocare a essere Dio. In ogni caso, che se ne pensi bene o male, l. a. dottoressa Frankie Stein fa parlare di sé a San Francisco: ha sviluppato un controverso metodo di ipnosi in grado di cancellare il ricordo di eventi traumatici, ricostruendoli in modo da "diminuire" il coinvolgimento del soggetto.
Non tutti ci credono; tra i più scettici il detective della Omicidi Frost Easton - che spesso si ritrova a dover collaborare con Frankie in tribunale. Frost è un uomo con un passato ingombrante, che ha imparato a sue spese che non esistono i miracoli. E nemmeno le coincidenze. E infatti, quando una serie di donne ritrovate morte in region assorted della città vengono identificate tutte come ex pazienti della dottoressa Stein, Frost sa che dovrà partire da lei in keeping with capire chi si nasconde dietro gli omicidi.
Se vogliono fermare il serial killer che sta terrorizzando l. a. città del Golden Gate, Frankie e Frost dovranno così navigare, insieme, le acque burrascose di un'indagine sempre più intricata, imparando advert apprezzarsi a vicenda. Mentre il killer continua a colpire: chi sarà los angeles prossima vittima?
los angeles nuova serie di Brian Freeman assicura sorprese, colpi di scena, personaggi magistralmente tratteggiati e tutta l'atmosfera che l. a. nebbiosa San Francisco può offrire. Un piacere assicurato.

Show description

Read Online or Download La donna che cancellava i ricordi (Italian Edition) PDF

Best crime, thriller & mystery in italian books

New PDF release: Amori crudeli: Quando si uccide chi si ama (Oscar

Che cosa spinge un amante a uccidere l'essere amato? Come può una coppia di innamorati diventare un concentrato di odio e violenza, e suggello della passione essere l. a. morte? Con Amori crudeli Cinzia Tani cerca di rispondere a queste domande attraverso sette storie di cronaca accadute in sette diversi paesi del mondo nel corso del Novecento.

Un inverno color noir (Italian Edition) by AA. VV. PDF

Bianco come l. a. neve, nero come il delitto: è l’inverno in cui s’inoltrano dieci fra i migliori autori noir italiani, mettendo in campo i loro personaggi più amati, dall’ispettore Ferraro al commissario Bordelli, dal commissario Soneri all’ispettrice Vergani. Tra fitte nebbie e pianure brulle sembra quasi inevitabile inciampare sulla scena di un crimine: nel freddo di una stazione ferroviaria, nella piazza deserta di un paese o nelle vicinanze di un campo da calcio.

Get Nero l'ebano (Italian Edition) PDF

In questo terzo e ultimo capitolo della "Trilogia di Biancaneve" Lumikki, lasciatasi ormai alle spalle ciò che è accaduto a Praga, è di nuovo in Finlandia in line with frequentare l'ultimo anno di liceo. Finalmente a casa, tutto sembra procedere consistent with il meglio. Soprattutto da quando ha conosciuto Sampsa, un ragazzo dolce e affidabile che le ha fatto sentire nuovamente "le farfalle nello stomaco", e che lei spera riesca, col pace, a scacciare il pensiero ossessivo e costante di Liekki, il suo grande amore ormai perduto.

Download PDF by Leonardo Gori: Musica nera (Italian Edition)

Versilia, property del 1967. L'Italia, in pieno growth economico, si gode i frutti della velocity: il benessere aumenta, l. a. Fiat 500 è alla portata di tutti, Rocky Roberts impazza nei juke-box. Eppure qualcuno sembra non partecipare alla festa. Si tratta di un gruppo di donne in nero, che incessantemente scrutano il mare, in silenzio.

Extra info for La donna che cancellava i ricordi (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

La donna che cancellava i ricordi (Italian Edition) by Brian Freeman


by Joseph
4.3

Brian Freeman's La donna che cancellava i ricordi (Italian Edition) PDF
Rated 4.02 of 5 – based on 34 votes