By Brunonia Barry,A. Mantovani

ISBN-10: 8811681944

ISBN-13: 9788811681946

ISBN-10: 8811694736

ISBN-13: 9788811694731

È notte e il silenzio avvolge l. a. baia di Salem. Zee Finch è ferma sul molo e fissa il mare. Il pace pare essersi fermato. Le stelle brillano nel cielo senza luna e si riflettono sulle acque dell’oceano disegnando un sentiero luminoso. Una volta Zee conosceva bene quel sentiero. Aveva tredici anni e passava le notti in mare aperto a guidare barche rubate, ma trovava sempre l. a. strada di casa grazie alle stelle. Eppure, un giorno, aveva perso quella rotta, e aveva giurato a sé stessa di non percorrerla più. Perché quel giorno sua madre si period suicidata, all’improvviso. Zee period fuggita da tutto e da tutti, dedicandosi agli studi in psicologia. Sono passati quindici anni da allora. Ma adesso è venuto il momento di ripercorrere quella rotta perduta. Il suicidio di Lilly Braedon, una delle pazienti più difficili di Zee che ora fa l. a. psicoterapeuta, los angeles costringe a fare ritorno. Le analogie fra il caso della donna e quello della madre sono troppe. Zee è sconvolta, ma non ha altra scelta: l’unico modo in step with fare luce sulla morte di Lilly è capire l. a. verità sul suo passato irrisolto. Un passato pieno di menzogne e segreti che molti, nella chiusa comunità di Salem, hanno cercato di rimuovere. Zee non si può fidare di nessuno. Forse nemmeno di suo padre, ormai un uomo vecchio e malato. Non le resta che fare affidamento su sé stessa, imparare a non dare nulla according to scontato, rimettere tutto in discussione, anche quando los angeles fuga sembra l’unica through d’uscita. Ma deve fare in fretta. Perché una nuova spirale di violenza rischia di rendere ogni sforzo vano. l. a. verità corre su un’unica strada, che Zee ha dimenticato in line with troppo pace ma che, se troverà il coraggio di ripercorrerla, l. a. porterà a casa. Qui potrà finalmente realizzarsi il destino che le spetta. Dopo il grandissimo successo della Lettrice bugiarda, in line with mesi nelle classifiche dei libri più venduti di tutto il mondo, torna Brunonia Barry con il romanzo più atteso dell’anno. Libro di punta delle librerie indipendenti americane e in classifica sul «New York occasions» grazie al passaparola, racconta una storia di menzogne e misteri, amore e odio, violenza e redenzione, perdono e peccato, ma anche di speranza, los angeles speranza di trovare finalmente il proprio posto nel mondo.

Show description

Read or Download La ragazza che rubava le stelle (Italian Edition) PDF

Similar crime, thriller & mystery in italian books

Read e-book online Amori crudeli: Quando si uccide chi si ama (Oscar PDF

Che cosa spinge un amante a uccidere l'essere amato? Come può una coppia di innamorati diventare un concentrato di odio e violenza, e suggello della passione essere l. a. morte? Con Amori crudeli Cinzia Tani cerca di rispondere a queste domande attraverso sette storie di cronaca accadute in sette diversi paesi del mondo nel corso del Novecento.

AA. VV.'s Un inverno color noir (Italian Edition) PDF

Bianco come los angeles neve, nero come il delitto: è l’inverno in cui s’inoltrano dieci fra i migliori autori noir italiani, mettendo in campo i loro personaggi più amati, dall’ispettore Ferraro al commissario Bordelli, dal commissario Soneri all’ispettrice Vergani. Tra fitte nebbie e pianure brulle sembra quasi inevitabile inciampare sulla scena di un crimine: nel freddo di una stazione ferroviaria, nella piazza deserta di un paese o nelle vicinanze di un campo da calcio.

New PDF release: Nero l'ebano (Italian Edition)

In questo terzo e ultimo capitolo della "Trilogia di Biancaneve" Lumikki, lasciatasi ormai alle spalle ciò che è accaduto a Praga, è di nuovo in Finlandia consistent with frequentare l'ultimo anno di liceo. Finalmente a casa, tutto sembra procedere in line with il meglio. Soprattutto da quando ha conosciuto Sampsa, un ragazzo dolce e affidabile che le ha fatto sentire nuovamente "le farfalle nello stomaco", e che lei spera riesca, col pace, a scacciare il pensiero ossessivo e costante di Liekki, il suo grande amore ormai perduto.

Read e-book online Musica nera (Italian Edition) PDF

Versilia, property del 1967. L'Italia, in pieno increase economico, si gode i frutti della velocity: il benessere aumenta, l. a. Fiat 500 è alla portata di tutti, Rocky Roberts impazza nei juke-box. Eppure qualcuno sembra non partecipare alla festa. Si tratta di un gruppo di donne in nero, che incessantemente scrutano il mare, in silenzio.

Extra resources for La ragazza che rubava le stelle (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

La ragazza che rubava le stelle (Italian Edition) by Brunonia Barry,A. Mantovani


by Anthony
4.0

Brunonia Barry,A. Mantovani's La ragazza che rubava le stelle (Italian Edition) PDF
Rated 4.63 of 5 – based on 38 votes