By Nadine Monfils,Roberto Boi

ISBN-10: 8862511167

ISBN-13: 9788862511162

Il gran giorno delle vacanze è arrivato consistent with l. a. famiglia Destrooper! Si va verso il mare del Nord, dove piove all’incirca tre giorni su quattro, quando va bene. Il padre, Alfonse, detto Fonske, camicia a fiori e bermuda kaki, è alla guida della sua amata vehicle, personalizzata a regola d’arte: volante in pelle di zebra, cerchi in lega dorata, coprisedili leopardati e impianto stereo da sfondare i timpani. Accanto a lui Josette, los angeles moglie, con un immenso cappello di paglia sulla testa, una specie di abat-jour schiacciato sui capelli. Dietro i due figli: Steven, il primogenito, con indosso un giubbetto impermeabile,dei pantaloncini consumati e un casco sulla testa che non abbandona mai anche se non ha il motorino; e Lourdes, una ragazzina con auricolari impreziositi da fiocchetti rosa che deve il suo nome alla figlia di Madonna, scoperta da Josette su Voici, il suo settimanale preferito. Ancora più indietro, in una roulotte Wa-Wa, divenuta ormai un pezzo da collezione, l. a. nonna. Una vera tigna consistent with Fonske che, conquei gerani finti piazzati dalla vecchia alle finestre della roulotte, ha l’impressione di andare in giro con una serra attaccata al sedere. Con queste premesse, che los angeles vacanza dei Destrooper prenda una brutta piega è solo questione di pace. Anzi di pochi minuti: appena partiti, dal finestrino aperto un motociclista scippa l. a. borsa di Josette, con tutto il denaro in line with le ferie. E a causa di un sobbalzo sulla strada los angeles roulotte con los angeles vecchietta si sgancia senza che nessuno se ne accorga. Alla prima sosta in autogrill poi, i già annoiati Steven e Lourdes hanno los angeles fantastica inspiration di entrare nelle toilette according to rubare qualche scena triviale con l. a. loro onnipresente telecamera; ma una volta risaliti in macchina, i due ragazzi scoprono di avere ripreso un cadavere riverso sul pavimento. E non un cadavere qualsiasi: è il motociclista che ha scippato Josette! Così comincia l’odissea dei Destrooper, in cui omicidi, tradimenti, alberghi allagati e occultamenti di cadaveri, nonché un biglietto milionario della lotteria che passa di mano in mano, approntano una vacanza davvero indimenticabile. Corrosivo, grottesco, scorretto, con l. a. sua vasta galleria di manie, pose, frustrazioni, miserie, smacchi e spavalderie di una famiglia del nostro pace, Le vacanze di un serial killer ha ottenuto uno straordinario successo di critica e di pubblico in Francia.

Show description

Read or Download Le vacanze di un serial killer (I libri della civetta) (Italian Edition) PDF

Similar crime, thriller & mystery in italian books

Cinzia Tani's Amori crudeli: Quando si uccide chi si ama (Oscar PDF

Che cosa spinge un amante a uccidere l'essere amato? Come può una coppia di innamorati diventare un concentrato di odio e violenza, e suggello della passione essere l. a. morte? Con Amori crudeli Cinzia Tani cerca di rispondere a queste domande attraverso sette storie di cronaca accadute in sette diversi paesi del mondo nel corso del Novecento.

AA. VV.'s Un inverno color noir (Italian Edition) PDF

Bianco come l. a. neve, nero come il delitto: è l’inverno in cui s’inoltrano dieci fra i migliori autori noir italiani, mettendo in campo i loro personaggi più amati, dall’ispettore Ferraro al commissario Bordelli, dal commissario Soneri all’ispettrice Vergani. Tra fitte nebbie e pianure brulle sembra quasi inevitabile inciampare sulla scena di un crimine: nel freddo di una stazione ferroviaria, nella piazza deserta di un paese o nelle vicinanze di un campo da calcio.

Salla Simukka's Nero l'ebano (Italian Edition) PDF

In questo terzo e ultimo capitolo della "Trilogia di Biancaneve" Lumikki, lasciatasi ormai alle spalle ciò che è accaduto a Praga, è di nuovo in Finlandia in keeping with frequentare l'ultimo anno di liceo. Finalmente a casa, tutto sembra procedere according to il meglio. Soprattutto da quando ha conosciuto Sampsa, un ragazzo dolce e affidabile che le ha fatto sentire nuovamente "le farfalle nello stomaco", e che lei spera riesca, col pace, a scacciare il pensiero ossessivo e costante di Liekki, il suo grande amore ormai perduto.

Get Musica nera (Italian Edition) PDF

Versilia, property del 1967. L'Italia, in pieno increase economico, si gode i frutti della velocity: il benessere aumenta, l. a. Fiat 500 è alla portata di tutti, Rocky Roberts impazza nei juke-box. Eppure qualcuno sembra non partecipare alla festa. Si tratta di un gruppo di donne in nero, che incessantemente scrutano il mare, in silenzio.

Additional resources for Le vacanze di un serial killer (I libri della civetta) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Le vacanze di un serial killer (I libri della civetta) (Italian Edition) by Nadine Monfils,Roberto Boi


by Brian
4.2

New PDF release: Le vacanze di un serial killer (I libri della civetta)
Rated 4.18 of 5 – based on 35 votes