By Jens Lapidus,A. G. Calabrese

ISBN-10: 8804611537

ISBN-13: 9788804611530

È proprio come un'eredità che viene trasmessa. Di padre in figlia. È l'onore, il potere, un modo di essere. Il denaro sporco - indipendentemente da dove provenga - diventerà denaro pulito e immacolato dopo essere stato ripulito, riciclato dalla character giusta: e JW non ha sprecato il pace trascorso in prigione. Sta organizzando un ritorno alla grande, in pompa magna. Jorge è stanco della sua nuova esistenza, regolare, piatta, insignificante, passata a vendere cappuccini e caffè macchiati. Ma al suo orizzonte si profila qualcosa di assolutamente diverso, una vera e propria existence Deluxe: insieme al Finnico, sta progettando il suo ultimo colpo e questa volta si parla di soldi veri, roba grossa. Ma un poliziotto infiltrato è riuscito a penetrare a fondo nel sottobosco criminale di Stoccolma e ormai è vicinissimo a Jorge. Vicinissimo a JW. Come se ciò non bastasse, qualcuno è a caccia di Radovan Kranjic, il Kum, il Padrino in personality. Ma come sarà los angeles vita quando Radovan sarà stato eliminato? Chi sarà il nuovo Re di Stoccolma? O l. a. nuova Regina, perché no? Insomma le tecniche possono essere le più assorted: protezione, racket, rapina, coca, papponaggio: quello che conta è che l. a. famelica caccia ai soldi, al potere e a una vita da favola in qualche posto caldo e soleggiato non si ferma mai. L'obiettivo è sempre quello: denaro facile e lifestyles Deluxe. Ancora una volta un'inedita Stoccolma quantomai darkish è il palcoscenico delle gesta violente e dei personaggi che hanno reso indimenticabili i due precedenti romanzi di Lapidus. lifestyles Deluxe è l'ultimo quantity della Trilogia Stockholm Noir di Jens Lapidus.

Show description

Read or Download Life Deluxe (Strade blu. Fiction) (Italian Edition) PDF

Similar crime, thriller & mystery in italian books

Cinzia Tani's Amori crudeli: Quando si uccide chi si ama (Oscar PDF

Che cosa spinge un amante a uccidere l'essere amato? Come può una coppia di innamorati diventare un concentrato di odio e violenza, e suggello della passione essere los angeles morte? Con Amori crudeli Cinzia Tani cerca di rispondere a queste domande attraverso sette storie di cronaca accadute in sette diversi paesi del mondo nel corso del Novecento.

Un inverno color noir (Italian Edition) by AA. VV. PDF

Bianco come l. a. neve, nero come il delitto: è l’inverno in cui s’inoltrano dieci fra i migliori autori noir italiani, mettendo in campo i loro personaggi più amati, dall’ispettore Ferraro al commissario Bordelli, dal commissario Soneri all’ispettrice Vergani. Tra fitte nebbie e pianure brulle sembra quasi inevitabile inciampare sulla scena di un crimine: nel freddo di una stazione ferroviaria, nella piazza deserta di un paese o nelle vicinanze di un campo da calcio.

Download PDF by Salla Simukka: Nero l'ebano (Italian Edition)

In questo terzo e ultimo capitolo della "Trilogia di Biancaneve" Lumikki, lasciatasi ormai alle spalle ciò che è accaduto a Praga, è di nuovo in Finlandia in line with frequentare l'ultimo anno di liceo. Finalmente a casa, tutto sembra procedere in line with il meglio. Soprattutto da quando ha conosciuto Sampsa, un ragazzo dolce e affidabile che le ha fatto sentire nuovamente "le farfalle nello stomaco", e che lei spera riesca, col pace, a scacciare il pensiero ossessivo e costante di Liekki, il suo grande amore ormai perduto.

Musica nera (Italian Edition) by Leonardo Gori PDF

Versilia, property del 1967. L'Italia, in pieno growth economico, si gode i frutti della velocity: il benessere aumenta, l. a. Fiat 500 è alla portata di tutti, Rocky Roberts impazza nei juke-box. Eppure qualcuno sembra non partecipare alla festa. Si tratta di un gruppo di donne in nero, che incessantemente scrutano il mare, in silenzio.

Additional info for Life Deluxe (Strade blu. Fiction) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Life Deluxe (Strade blu. Fiction) (Italian Edition) by Jens Lapidus,A. G. Calabrese


by Michael
4.2

Life Deluxe (Strade blu. Fiction) (Italian Edition) - download pdf or read online
Rated 4.96 of 5 – based on 44 votes