By Tess Gerritsen

ISBN-10: 8830440388

ISBN-13: 9788830440388

ISBN-10: 8850245351

ISBN-13: 9788850245352

L’anatomopatologa Maura Isles, l’algida «Regina dei morti», come l’hanno soprannominata alla Omicidi, conosce fin troppo bene il male e i suoi oscuri confini. Non solo perché lo incontra ogni giorno sul suo tavolo settorio, ma anche perché il male è dentro di lei, nel suo passato, in quella zona d’ombra che ogni giorno sembra estendersi sempre di più... los angeles detective Jane Rizzoli il male ha scelto di combatterlo, senza tentennamenti, ogni giorno, in line with amore della sua numerosa e confusionaria famiglia d’origine, della sua splendida bambina, di suo marito, agente dell’FBI; according to amore della vita e della giustizia. Non potrebbero esistere due donne più various eppure, inspiegabilmente, tra Maura e Jane, indagine dopo indagine, è nata un’amicizia che le ha portate advert affrontare e risolvere insieme casi complessi. E ancora una volta Boston ha bisogno del loro coraggio e del loro talento investigativo, perché una mano assassina ha colpito con violenza: los angeles prima vittima è un cacciatore che amava imbalsamare le sue vittime e a cui è stato riservato il medesimo, macabro trattamento di un trofeo di caccia. Un delitto orribile e, secondo Jane, collegabile advert altre morti avvenute in città nello stesso periodo e in passato. Un delitto bestiale, nel vero senso della parola. in step with venire a capo del mistero Jane e Maura dovranno ricostruire un evento del passato, un fatto lontano nel pace e nello spazio ma le cui ramificazioni si estendono al presente con conseguenze orribili... perché i tentacoli del male raggiungono i punti più nascosti dell’anima.

Show description

Read Online or Download Muori ancora: Un caso per Jane Rizzoli e Maura Isles (Italian Edition) PDF

Similar crime, thriller & mystery in italian books

Read e-book online Amori crudeli: Quando si uccide chi si ama (Oscar PDF

Che cosa spinge un amante a uccidere l'essere amato? Come può una coppia di innamorati diventare un concentrato di odio e violenza, e suggello della passione essere l. a. morte? Con Amori crudeli Cinzia Tani cerca di rispondere a queste domande attraverso sette storie di cronaca accadute in sette diversi paesi del mondo nel corso del Novecento.

Un inverno color noir (Italian Edition) by AA. VV. PDF

Bianco come l. a. neve, nero come il delitto: è l’inverno in cui s’inoltrano dieci fra i migliori autori noir italiani, mettendo in campo i loro personaggi più amati, dall’ispettore Ferraro al commissario Bordelli, dal commissario Soneri all’ispettrice Vergani. Tra fitte nebbie e pianure brulle sembra quasi inevitabile inciampare sulla scena di un crimine: nel freddo di una stazione ferroviaria, nella piazza deserta di un paese o nelle vicinanze di un campo da calcio.

Download e-book for iPad: Nero l'ebano (Italian Edition) by Salla Simukka

In questo terzo e ultimo capitolo della "Trilogia di Biancaneve" Lumikki, lasciatasi ormai alle spalle ciò che è accaduto a Praga, è di nuovo in Finlandia consistent with frequentare l'ultimo anno di liceo. Finalmente a casa, tutto sembra procedere in keeping with il meglio. Soprattutto da quando ha conosciuto Sampsa, un ragazzo dolce e affidabile che le ha fatto sentire nuovamente "le farfalle nello stomaco", e che lei spera riesca, col pace, a scacciare il pensiero ossessivo e costante di Liekki, il suo grande amore ormai perduto.

Musica nera (Italian Edition) by Leonardo Gori PDF

Versilia, property del 1967. L'Italia, in pieno increase economico, si gode i frutti della speed: il benessere aumenta, l. a. Fiat 500 è alla portata di tutti, Rocky Roberts impazza nei juke-box. Eppure qualcuno sembra non partecipare alla festa. Si tratta di un gruppo di donne in nero, che incessantemente scrutano il mare, in silenzio.

Extra info for Muori ancora: Un caso per Jane Rizzoli e Maura Isles (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Muori ancora: Un caso per Jane Rizzoli e Maura Isles (Italian Edition) by Tess Gerritsen


by Paul
4.0

Muori ancora: Un caso per Jane Rizzoli e Maura Isles - download pdf or read online
Rated 4.90 of 5 – based on 37 votes