By Anna Grue,Maria Valeria D'Avino

ISBN-10: 8831716697

ISBN-13: 9788831716697

Dan Sommerdahl vive nella tranquilla cittadina di Christianssund, affacciata su un fiordo pittoresco, con un delizioso porticciolo, un quartiere di ville eleganti e un'orribile zona pedonale. È un quarantenne di successo in temporanea crisi esistenziale. Brillante pubblicitario, l'ultimo avanzamento della carriera gli ha provocato una depressione dalla quale stenta a riprendersi, nonostante una famiglia affettuosa e un cane molto amato. Ma quando l'amico di sempre Flemming Torp, ispettore di polizia, lo coinvolge nell'inchiesta in line with l'omicidio di una giovane donna avvenuto nella sua stessa agenzia, Dan sembra ritrovare l'energia. los angeles conoscenza delle abitudini e delle relazioni tra i colleghi e il suo senso dell'osservazione si riveleranno doti preziose nella sua nuova carriera di detective. E l. a. cittadina danese, in apparenza tranquilla, si rivelerà in realtà teatro di commerci assai sporchi, according to di più sotto l. a. copertura di pseudo aiuti umanitari.

Show description

Read or Download Nessuno conosce il mio nome: Il primo caso di Dan Sommerdahl, il "detective Calvo" (Italian Edition) PDF

Best crime, thriller & mystery in italian books

New PDF release: Amori crudeli: Quando si uccide chi si ama (Oscar

Che cosa spinge un amante a uccidere l'essere amato? Come può una coppia di innamorati diventare un concentrato di odio e violenza, e suggello della passione essere l. a. morte? Con Amori crudeli Cinzia Tani cerca di rispondere a queste domande attraverso sette storie di cronaca accadute in sette diversi paesi del mondo nel corso del Novecento.

Download PDF by AA. VV.: Un inverno color noir (Italian Edition)

Bianco come l. a. neve, nero come il delitto: è l’inverno in cui s’inoltrano dieci fra i migliori autori noir italiani, mettendo in campo i loro personaggi più amati, dall’ispettore Ferraro al commissario Bordelli, dal commissario Soneri all’ispettrice Vergani. Tra fitte nebbie e pianure brulle sembra quasi inevitabile inciampare sulla scena di un crimine: nel freddo di una stazione ferroviaria, nella piazza deserta di un paese o nelle vicinanze di un campo da calcio.

Nero l'ebano (Italian Edition) - download pdf or read online

In questo terzo e ultimo capitolo della "Trilogia di Biancaneve" Lumikki, lasciatasi ormai alle spalle ciò che è accaduto a Praga, è di nuovo in Finlandia in keeping with frequentare l'ultimo anno di liceo. Finalmente a casa, tutto sembra procedere in step with il meglio. Soprattutto da quando ha conosciuto Sampsa, un ragazzo dolce e affidabile che le ha fatto sentire nuovamente "le farfalle nello stomaco", e che lei spera riesca, col pace, a scacciare il pensiero ossessivo e costante di Liekki, il suo grande amore ormai perduto.

Read e-book online Musica nera (Italian Edition) PDF

Versilia, property del 1967. L'Italia, in pieno increase economico, si gode i frutti della speed: il benessere aumenta, l. a. Fiat 500 è alla portata di tutti, Rocky Roberts impazza nei juke-box. Eppure qualcuno sembra non partecipare alla festa. Si tratta di un gruppo di donne in nero, che incessantemente scrutano il mare, in silenzio.

Additional resources for Nessuno conosce il mio nome: Il primo caso di Dan Sommerdahl, il "detective Calvo" (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Nessuno conosce il mio nome: Il primo caso di Dan Sommerdahl, il "detective Calvo" (Italian Edition) by Anna Grue,Maria Valeria D'Avino


by Paul
4.2

Download e-book for kindle: Nessuno conosce il mio nome: Il primo caso di Dan by Anna Grue,Maria Valeria D'Avino
Rated 4.68 of 5 – based on 21 votes