By Ferruccio Pinotti,Patrick Fogli

Un uomo e los angeles sua storia. l. a. storia di una parte della sua vita. L'ultima, forse. Una storia che inizia con l. a. telefonata di una sconosciuta che gli dà appuntamento in un'aula di tribunale. L'aula di tribunale in cui qualcuno l. a. uccide insieme al suo cliente, imputato in line with traffico di droga, e a due poliziotti. Un assassino a volto scoperto che dopo aver sparato, davanti a tutti, si toglie l. a. vita. Comincia qui, l. a. storia. Da quelle pallottole in un'aula di giustizia. E da una parola sussurrata all'orecchio, un istante prima di morire. Tre sillabe, sei lettere. Un nome. Solara. l. a. prima tessera di un domino al contrario o l'ennesima tappa di qualcosa che si è messo in movimento molto pace fa. Forse, il giorno in cui ha sentito quel nome, l'uomo avrebbe dovuto lasciar perdere. Forse, oggi che racconta, sa che avrebbe dovuto lasciar perdere. Ma ormai è tardi. Ormai è accaduto e non resta che a ways sapere quello che è successo. Che quelle tre sillabe, sei lettere, quel nome lo riporta di colpo al pomeriggio in cui sua moglie perde los angeles vita in un incidente stradale. E ancora più indietro, a un giorno di un'estate siciliana in cui una bomba fa saltare in step with aria in un cortile di Palermo l. a. vita di un magistrato e quella della sua scorta. Venticinque anni di coincidenze racchiuse in un'esplosione. los angeles scatola magica in cui un potere nuovo trova le radici della sua fondazione. Radici antiche, che vanno ancora più indietro. Radici lontane, che sono altre tessere dello stesso domino. Fino advert arrivare alla prima. Quella che regge los angeles catena. Quella che nessuno, nel Paese delle storie dimenticate, deve sapere chi tiene in mano.

Show description

Read or Download Non voglio il silenzio: Il romanzo delle stragi (Italian Edition) PDF

Similar crime, thriller & mystery in italian books

Read e-book online Amori crudeli: Quando si uccide chi si ama (Oscar PDF

Che cosa spinge un amante a uccidere l'essere amato? Come può una coppia di innamorati diventare un concentrato di odio e violenza, e suggello della passione essere l. a. morte? Con Amori crudeli Cinzia Tani cerca di rispondere a queste domande attraverso sette storie di cronaca accadute in sette diversi paesi del mondo nel corso del Novecento.

AA. VV.'s Un inverno color noir (Italian Edition) PDF

Bianco come l. a. neve, nero come il delitto: è l’inverno in cui s’inoltrano dieci fra i migliori autori noir italiani, mettendo in campo i loro personaggi più amati, dall’ispettore Ferraro al commissario Bordelli, dal commissario Soneri all’ispettrice Vergani. Tra fitte nebbie e pianure brulle sembra quasi inevitabile inciampare sulla scena di un crimine: nel freddo di una stazione ferroviaria, nella piazza deserta di un paese o nelle vicinanze di un campo da calcio.

Download e-book for kindle: Nero l'ebano (Italian Edition) by Salla Simukka

In questo terzo e ultimo capitolo della "Trilogia di Biancaneve" Lumikki, lasciatasi ormai alle spalle ciò che è accaduto a Praga, è di nuovo in Finlandia according to frequentare l'ultimo anno di liceo. Finalmente a casa, tutto sembra procedere in step with il meglio. Soprattutto da quando ha conosciuto Sampsa, un ragazzo dolce e affidabile che le ha fatto sentire nuovamente "le farfalle nello stomaco", e che lei spera riesca, col pace, a scacciare il pensiero ossessivo e costante di Liekki, il suo grande amore ormai perduto.

Read e-book online Musica nera (Italian Edition) PDF

Versilia, property del 1967. L'Italia, in pieno growth economico, si gode i frutti della velocity: il benessere aumenta, l. a. Fiat 500 è alla portata di tutti, Rocky Roberts impazza nei juke-box. Eppure qualcuno sembra non partecipare alla festa. Si tratta di un gruppo di donne in nero, che incessantemente scrutano il mare, in silenzio.

Additional info for Non voglio il silenzio: Il romanzo delle stragi (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Non voglio il silenzio: Il romanzo delle stragi (Italian Edition) by Ferruccio Pinotti,Patrick Fogli


by John
4.1

Get Non voglio il silenzio: Il romanzo delle stragi (Italian PDF
Rated 4.84 of 5 – based on 16 votes