By Elanor Dymott,Eva Kampmann

ISBN-10: 8806213776

ISBN-13: 9788806213770

los angeles mattina dopo essersi rincontrati al ricevimento di matrimonio di due vecchi compagni di collage, Rachel chiede advert Alex di sposarla. Sono passati dieci anni dall'ultima indimenticabile property che i due hanno trascorso insieme nel silenzio dei prati semideserti di Oxford, ma in step with Alex e Rachel è come se il pace fosse solo un'illusione incapace di nascondere il loro amore. Gli anni di matrimonio sono intimi, dolci, protetti. Ma brevi. Harry, il professore di letteratura inglese dei tempi dell'università, invita i due in step with una rimpatriata estiva e quella stessa notte, dopo essersi allontanata according to una passeggiata solitaria in riva al lago, Rachel viene assassinata. Un grido, los angeles corsa disperata di Alex verso il luogo in cui sua moglie stava morendo, e, infine, le lacrime di un uomo che tiene in grembo l. a. testa ferita della sua donna e ne sente, in line with l'ultima volta, l'intimo peso. Qualche mese dopo Alex è seduto nello studio di Harry, in ascolto di una versione dei fatti sulla morte di sua moglie. Una versione, non l'unica; un narratore, non il piú affidabile. Un torrente di ricordi, parole e visioni trasporta il peso di una verità sconosciuta e imprevista, di un mistero che Alex deve svelare in line with riappropriarsi dell'immagine ormai sfuggente della moglie. Chi period Rachel? Una giovane ricercatrice, un'orfana, una calamita in line with cose e persone che intorno a lei avevano trovato un ordine da non scompigliare: un libro dalla copertina rosa del poeta inglese Robert Browning, i cassetti chiusi a chiave della scrivania, un portacarte nero, due nomi - Anthony e Cissy, i vecchi compagni del seminario di letteratura inglese di Harry - e infine Evie, los angeles matrigna che ora vive a Tokyo. Con una scrittura che l. a. critica inglese ha avvicinato a quella di Ishiguro in line with il gusto del dettaglio e a quella di McEwan in line with l. a. raffinatezza, Elanor Dymott sceglie le tinte del giallo according to tessere un intreccio fatto di menzogne, segreti e trame che infine si schiudono, una alla volta, tutte, lentamente, in keeping with ricomporre insieme il senso della perdita, della salvezza e dell'amore di un uomo in step with una donna. *** «È molto piú che l'indagine su un omicidio. È uno studio sulla soggettività quando si scontra con los angeles verità; una storia d'amore disperata e struggente e, ovviamente, il racconto di una vendetta: servita fredda e mortale». «The Independent»

Show description

Read Online or Download Ogni contatto lascia una traccia (Supercoralli) (Italian Edition) PDF

Similar crime, thriller & mystery in italian books

Read e-book online Amori crudeli: Quando si uccide chi si ama (Oscar PDF

Che cosa spinge un amante a uccidere l'essere amato? Come può una coppia di innamorati diventare un concentrato di odio e violenza, e suggello della passione essere los angeles morte? Con Amori crudeli Cinzia Tani cerca di rispondere a queste domande attraverso sette storie di cronaca accadute in sette diversi paesi del mondo nel corso del Novecento.

Read e-book online Un inverno color noir (Italian Edition) PDF

Bianco come l. a. neve, nero come il delitto: è l’inverno in cui s’inoltrano dieci fra i migliori autori noir italiani, mettendo in campo i loro personaggi più amati, dall’ispettore Ferraro al commissario Bordelli, dal commissario Soneri all’ispettrice Vergani. Tra fitte nebbie e pianure brulle sembra quasi inevitabile inciampare sulla scena di un crimine: nel freddo di una stazione ferroviaria, nella piazza deserta di un paese o nelle vicinanze di un campo da calcio.

Download PDF by Salla Simukka: Nero l'ebano (Italian Edition)

In questo terzo e ultimo capitolo della "Trilogia di Biancaneve" Lumikki, lasciatasi ormai alle spalle ciò che è accaduto a Praga, è di nuovo in Finlandia in keeping with frequentare l'ultimo anno di liceo. Finalmente a casa, tutto sembra procedere in keeping with il meglio. Soprattutto da quando ha conosciuto Sampsa, un ragazzo dolce e affidabile che le ha fatto sentire nuovamente "le farfalle nello stomaco", e che lei spera riesca, col pace, a scacciare il pensiero ossessivo e costante di Liekki, il suo grande amore ormai perduto.

Get Musica nera (Italian Edition) PDF

Versilia, property del 1967. L'Italia, in pieno increase economico, si gode i frutti della speed: il benessere aumenta, l. a. Fiat 500 è alla portata di tutti, Rocky Roberts impazza nei juke-box. Eppure qualcuno sembra non partecipare alla festa. Si tratta di un gruppo di donne in nero, che incessantemente scrutano il mare, in silenzio.

Extra resources for Ogni contatto lascia una traccia (Supercoralli) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Ogni contatto lascia una traccia (Supercoralli) (Italian Edition) by Elanor Dymott,Eva Kampmann


by Charles
4.1

New PDF release: Ogni contatto lascia una traccia (Supercoralli) (Italian
Rated 4.70 of 5 – based on 45 votes